Gentili Fornitori/Clienti,
in questo momento molto difficile ci pare opportuno rassicurare che è nostra intenzione onorare tutti i pagamenti alla scadenza concordata.
Siamo convinti infatti che, in questa delicata contingenza, tutte le aziende abbiano un’arma importante per dare il proprio contributo al Paese: si tratta di pagare puntualmente i fornitori per non indebolire le filiere, cercando, per quanto possibile, di non alterare i flussi finanziari.
Solo così il circolo economico virtuoso non si arresterà, i dipendenti potranno essere retribuiti, e le attività imprenditoriali potranno ripartire dopo la crisi.
Ogni piccolo insoluto rappresenta una ferita al tessuto economico e sociale già messo a dura prova.
Inoltre da sempre, per le nostre aziende, essere dei clienti ineccepibili dal punto di vista del rispetto degli impegni è un valore fondamentale. Una parte imprescindibile del patto con il fornitore è onorare il pagamento alla scadenza pattuita.
Siamo certi che in fase di ripresa, lungo tutta la catena cliente/fornitore, i soggetti che saranno stati virtuosi potranno riconoscersi e contare su una rinnovata fiducia.
Cordiali Saluti
CARRARO TITO & FIGLI
Marco Carraro